Brio

Nanetto giovanissimo, vive ogni istante con intensità, affrontando gli ostacoli a testa alta. Dolce e deciso, un vulcano di energia in soli 5 chiletti di peso! IMG-20171003-WA0008 IMG-20171017-WA0002

Leda

Leda, dolce come uno chantilly, buona come una torta  della  nonna  appena sfornata, ha un animo puro, uno sguardo innocente, ma anche  attento e desideroso  di  conoscenza, sensibile  e  collaborativa. Cerca creature  a  2 zampe, davvero speciali, in grado  di  sondare  nel profondo  del cuore  di  un cane  x comprenderne  gusti, sogni, aspettative..persone in grado  di  guardare oltre se  stesse, di fare un  passo indietro e di provare la meraviglia dell’incontro con l’altro. IMG_0116Leda

GEGIA

Gegia

Simil bassottona, sana e sterilizzata, modello salsiccia tubolare, insicura e timida con gli sconosciuti, ma sotto sotto furbetta e molto simpatica con persone e cani amici, cerca umani sensibili e delicati, dalla gestualità gentile e mai grossolana, amanti dei sussurri e dei bisbigli,residenti fuori città perché il caos non è il nostro forte, meglio con giardino privato, così iniziamo a esporci ai rischi del mondo in modo graduale!

FROST

OLYMPUS DIGITAL CAMERA FROSTrit1 Frost è un giovanissimo Amstaff, esuberante ed energico. Non si risparmia nelle dimostrazioni d’affetto e se c’è da giocare non si tira mai indietro. Ha bisogno di qualcuno che gli faccia da guida, per imparare a gestire questa sua esuberanza, per questo vogliamo per lui persone con esperienza e con il tempo necessario da dedicargli. Ci piacerebbe davvero che la sua diventasse una bella storia e considerata la sua giovane età, la strada è tutta in discesa.

BUCK E MINDY

MINDYEBUKrit2 OLYMPUS DIGITAL CAMERA BUCK: boxer possente e maestoso, 14 mesi, fiducioso ed esuberante nonostante una vita trascorsa in box, ha una voglia matta di scoprire il mondo fuori e di vivere in relazione con gli umani. Un portento di bellezza e di energia positiva! MINDY: dolcissima boxer femmina di soli 14 mesi, creatura delicata e desiderosa di contatto umano, proviene da una vita di solitudine e indifferenza. Ora cerca una famiglia super che le restituisca la dignità perduta.