RENZO

IMG_2686 (3)IMG_2693 (2)2 anni, mix molossino dal manto lucido e tigrato, tanta strada percorsa in canile. Arrivato pieno di timori e senza bagagli esperienziali, ora sta sbocciando in tutta la sua bellezza! Ogni giorno è una scoperta: il guinzaglio che ti porta in posti sempre nuovi, il contatto con gli esseri umani che sa di protezione e sicurezza, lo sguardo delle persone care, la fiducia in se stessi, perché sei un ragazzo muscoloso e forte e hai tutte le carte x sentirti bello dentro e fuori.
Renzo cerca persone sensibili, un contesto di vita semplice, fuori città, meglio casa con giardino. No cani maschi.
Per la sua adozione 3480117073

DUCCIO

IMG_8758 (2)piccolo esploratore energico, appassionato di lunghe passeggiate in campagna! Se anche tu sei un buon camminatore e non ami particolarmente stropicciare il tuo canuzzo di baci, abbracci e coccoline, allora Duccio fa x te, 2 carezze e tanta voglia di dedicarsi a nuove avventure x scoprire il mondo.
Per la sua adozione 3480117073

ARON

IMG_2728 (2)IMG_2733 (2)Aron
Dogo argentino, 2 anni, un corpo muscoloso e possente ed uno sguardo malinconico, che parla di violenze e di tradimento. Tanto dolore nell’anima di questo giovane ragazzone, pieno di voglia di rimettersi in gioco e di tornare a vivere un’esistenza piena. Aron è un cane educato al guinzaglio, equilibrato con le persone conosciute, energico e dinamico, bisognoso di contesti tranquilli e di persone adulte consapevoli.
Per la sua adozione 3480117073

 

 

PIERO

PieroAbbiamo il piacere di presentarvi Piero, modello di cane vintage, quasi nero, zampette trotterellanti, sguardo presente quando si parla di cibo e di signorine con qui condivide l’abitazione. Unico nel suo genere, prevede una vasta gamma di interazioni, è desideroso di apprendere l’arte della cucina, in particolare il ramo che tratta di wurstelini. Quindi se desiderate un miniassistente che vi segua nel vostro quotidiano, Piero si propone come candidato!

LENTICCHIA

IMG_2482maschietto di 3 anni taglia media, timido e fragile, la sua permanenza in canile accentua le sue insicurezze, lui però desidera costruire una relazione con gli umani e aspetta solo una persona paziente e affettuosa che lo aiuti a superare tutti i suoi traumi e lasciarsi alle spalle una vita di trascuratezze e sofferenze. Si consiglia casa con giardino