Leda

Leda, dolce come uno chantilly, buona come una torta  della  nonna  appena sfornata, ha un animo puro, uno sguardo innocente, ma anche  attento e desideroso  di  conoscenza, sensibile  e  collaborativa. Cerca creature  a  2 zampe, davvero speciali, in grado  di  sondare  nel profondo  del cuore  di  un cane  x comprenderne  gusti, sogni, aspettative..persone in grado  di  guardare oltre se  stesse, di fare un  passo indietro e di provare la meraviglia dell’incontro con l’altro. IMG_0116Leda

GEGIA

Gegia

Simil bassottona, sana e sterilizzata, modello salsiccia tubolare, insicura e timida con gli sconosciuti, ma sotto sotto furbetta e molto simpatica con persone e cani amici, cerca umani sensibili e delicati, dalla gestualità gentile e mai grossolana, amanti dei sussurri e dei bisbigli,residenti fuori città perché il caos non è il nostro forte, meglio con giardino privato, così iniziamo a esporci ai rischi del mondo in modo graduale!

MENTA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA Ciao, io sono Menta, sono arrivata da poco ma qui ho già trovato un fidanzato e tante coccole. Con le persone sono un pò timida all’inizio, ma poi penso alle carezze, ai grattini e a tutte quelle altre cose belle che ci fate voi umani e mi lascio subito andare. Mi dicono che sono simpaticissima, sarà merito forse della pratoterapia che mi piace praticare ogni giorno col mio fidanzato Pennac, se deciderete di portarmi a casa con voi, prometto di insegnarvi come si fa.

BLU

OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA Siamo da sempre accaniti sostenitori della teoria “il nero sta bene con tutto” ed è partendo da questo presupposto che siamo certi che non vi farete sfuggire questa occasione. Lei si chiama Blu, è una taglia piccola, quasi mini, è nera, elegante, bellissima, abbastanza timida da conquistare anche i cuori più resistenti. Risponde a tutti i canoni delle nuove tendenze, è davvero preziosa , non lasciatevela scappare!

LILLA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA OLYMPUS DIGITAL CAMERA E’ una giovanissima cagnolina che sta facendo progressi di giorno in giorno, arrivata molto timorosa ed in difficoltà con il contatto fisico, ha imparato qui in canile a fidarsi e ad instaurare relazioni positive, ha imparato a mettere la pettorina e ad andare al guinzaglio. Sicuramente più adatta inizialmente ad un contesto di casa con giardino o comunque di tranquillità e successivamente magari a stimoli più complessi che potrebbero derivare da un contesto cittadino. Ci piacerebbe agevolarla un pochino nella fase iniziale della sua nuova vita.